Surfrider Foundation Liguria

Benvenuto nel blog di Surfrider Foundation Europe -antenna Liguria, il primo Chapter Italiano di Surfrider Foundation Europe, un'associazione che dal 1990 mira a difendere la cosa che più sta a cuore a milioni di surfisti in tutto il pianeta: il mare con le sue coste e le sue onde... Per maggiori informazioni, www.surfrider-europe.org

mercoledì, settembre 05, 2007

Questo Blog non è morto!

Si è preso semplicemente una lunga vacanza :)


A brevissimo riprenderemo le trasmissioni, con tante novità e nuovi punti di riferimento.

2 Comments:

  • At 1:24 PM, Blogger Unknown said…

    Ciao Ragazzi!!A me interesserebbe iscrivermi a SurfRiderFoundation e magari darvi una mano qui in Italia. Io surfo sopratutto la costa Est cioè l'Adriatico quindi potrei darvi una mano anche tramite il mio surfclub che sicruamente conescete già:
    www.nordestsurfclub.com

    se vi interessa la cosa scrivetemi a questo indirizzo e-mail:

    sara.perazzoli@gmail.com

    fatemi sapere!!UN salutone a tutti!

    Sara

     
  • At 12:28 PM, Blogger Ros786 said…

    Salve, anche io vorrei iscrivermi a SurfRidarFoundation; sono di Roma quindi potrei aiutarvi nelle coste qui nei dintorni. La mia e-mail è rosannaci@tiscali.it spero mi contatterete. Grazie

     

Posta un commento

<< Home